| Pessima battuta, te alla playstation non ci sei neanche . E' vero non e' da tutti, ma aspetta tu sei il figlio del Million Dollar Man e prima mi hai proposto dei soldi Ecco spiegato il motivo della tua shot . Wow vedo che pensi già al futuro e dai tutto per scontato, credi veramente di poter battere me? Sai chi sono vero? Io sono la Wrestling Machine Kurt Angle, ho vinto 9 titoli del mondo e sono qui per continuare a vincere e di certo non mi fermerò davanti al primo moscerino che mi trovo davanti. Sono appena arrivato miseriaccia, devo ancora combattere e comunque settimana prossima e già vincerò una shot al titolo Legends, magari tra due mi trovi già campione del mondo . Io posso anche guardare il presente ma il discorso non cambia: te sei il jobber e io la grande stella e sei il primo ostacolo verso la mia rincorsa al titolo.
Kurt Angle CITAZIONE (Franky Jim Duggan @ 7/12/2009, 16:48) Cit.Angle
Un nome non può darti una certezza mio pelatone,non puoi basarti sul tuo nome per dire,io sarò il prossimo campione mondiale,questo atteggiamento come ti ho detto è soltanto di coloro che vengono denominati nel nostro gergo,dei jobber,e se ti vuoi comportare come loro per farci pena allora ti consiglio vivamente di smettere perchè non puoi farmi compassione,non può esistere compassione in questo roster,non può neanche esistere e che tu sia alto un metro e cinquanta oppure che tu sia alto 3 metri io ti arriverò sempre alle spalle per colpirti,sono un tipo meschino secondo te? Io mi considero soltanto più furbo degli altri,che credo nei sentimenti delle persone,che credono che la loro anima gli porti a vincere qualsiasi cosa, puttanate  Per sopravvivere devi saper essere il più forte,il più coraggioso e non risparmiarti nessun asso nella manica per avere la vittoria in tasca. Io,sai chi ero in quel momento,ero un composto iniziale che poco a poco stava diventando quel wrestler completo che vedi adesso,si ero pagato poco,ero in federazione regionali,comunque non conosciutissime come la Wwe,ma ero comunque facente parte di un roster in cui ogni settimana combattevo in cui ogni settimana mi allenavo per diventare più forte. Ovvio che io mi faccio più domande,ovviamente,mi chiedo se posso essere più forte di te,mi chiedo se posso essere competitivo e il prossimo show me lo dirà,mi dirà se io ne avrò le capacità,e i tuoi insulsi modi per dirmi che io non valgo niente,sono piani scaturiti da quella testa marcia che ti ritrovi. Spero che nel prossimo futuro tu possa essere così intelligente da capire che io sono un avversario alla tua pari,ma capisco che diventi difficile per te.
THE PAPARAZZI PRODUCTIONS... ALEX SHELLEY Io non mi baso sul nome sai, so cosa posso fare...so cosa ho fatto..conosco le qualità..TUTTI VOI conoscete quanto valga Angle. Sono un ex campione mondiale, io su tutto questo mi baso non solo sul mio nome...Alex . Nel nostro gergo? Ma sentilo il ragazzino stai parlando con uno che e' nel business da 20 anni e che ne sa giusto un po' più di te, pero' e' vero stranamente non sei il classico citrullo che va in giro a dire che vincerai il titolo, voi giovani siete tutti uguali. Ma io, non sono un giovane, io sono una stella affermata che e' tornata a combattere ed e' NORMALE che io voglia il titolo del mondo, tu pensa ai titoletti minori per il resto c'e' Kurt Angle . Ho detto che sei meschino e che centra? Shelley stai creando da SOLO dei motivi per discutere, non ti bastano quelli che ci sono già? Voi ragazzi di oggi volete troppo . E bene, ora sei finalmente arrivato in una grandissima federazione, ma per diventare come dici te "wrestler completo" ne devi fare di strada, guarda me....ho vinto 9 titoli mondiali per essere il "wrestler completo" che piace tanto a te. Come faccio IO a considerarti alla pari, posso considerarti un buon prospetto ma alla pari proprio no. Non ha senso Shelley, ragionaci: se tu fossi un 9 volte campione del mondo e ti ritrovi di fronte un ragazzo giovane con tanta voglia di fare che faresti? Diresti che per te e' dura vincere e che faticheresti o fai capire di essre il favorito? Qualunque campione fa valere la sua nomea per portarsi in vantaggio, poi tanto il ring ci dirà tutto..ovvero che io sono superiore a te. Ma tranquillo una sconfitta con me potrà solo aiutarti a capire che non basta combattere qua e la per essere un grande bisogna sconfiggere i migliori e te hai una grande opportunità. Quella di sconfiggere IL migliore 
:re:Kurt Angle      Storia in Hell In A Cell Axl Rotten: Palmares TNA European Title (24/11/07-2/2/08) TNA Tag Team Champions with Ian Rotten (9/2/08-30/3/08) TNA European Title (12/6/08-31/8/08) (2) TNA Tag Team Champions with Bobby Lashley (20/7/08-14/8/08) (2) Total War Trophy Winner Team Smackdown (2008) (w/Nick Mondo, Lance Cade, Hiroshi Tanahashi and AJ Styles) Hardcore Champion (26/9/08-3/10/08) Hardcore Champion (25/10/-9/1/09) (2) Hardcore Champion (8/2/09-20/3/09) (3) US Champion (20/3/09-3/4/09) ECW World Tag Team Titles (5/9/09-12/9/09) Intercontinental Title (20/10/09-???)  |