Group: SuperStar Nitro Posts: 2482 Location: Milano
Status:
CITAZIONE (Miss¬~Michaels @ 7/12/2009, 16:37)
"Se dovesse venire da te? Non credo lo farà non ama la roba usata Meglio venire da chi lo merita e non da una scimmia come dici tu ma da una vera donna che non è da buttar via ha pur sempre un titolo ed è qui che si vede la rabbia di cui parlavo prima Maryse non hai le argomentazioni per parlare vinci e sei superiore, perdi e mi dai della scimmia oramai ti conosco e so che stavi con Randy ti ci sei messa dopo e mi ricordo anche che quando Shawn ti parlava tu rispondevi non in questo modo ora Randy dovrebbe stare attento non merita una donna che la da a tutti non credi? Io almeno ho scelto lam persona con cui voglio stare e sono coerente con la mia scelta tu sei passata da Morrison a Randy mi dici dov'è la coerenza? Appunto indifferenza da te, ma solo perchè sai che non potrai mai ambire ad un gioiello prezioso come il sexy boy, il primo ed unico uomo ad aver posato per una rivista femminile, lo so essere arrivata seconda anche lì fa ale ma fattene una ragione "
FAW Women's Champion
Brie Bella
No aspetta! Mi vuoi far credere di essere ancora "nuova", ancora da scartare, ancora illibata? Non ricordo di essermi divertita così tanto prima d'ora...Potrai anche ingannare Shawn cherìe, ma non certo me. Se tu sei "nuova", io a quest'ora sarei una suora, ed è tutto dire E per la serie ragionamenti del cazzo, tu meriteresti Shawn perchè hai un titolo? Fortuna che sei quella che si definisce come una donna che collega il cervello con un cuore...si, semmai di pietra, a giudicare da quanto dici. E poi Brie, diciamocela tutta, sei gelosa perchè posso permettermi di darla a tutti. E' evidente da come parli: primo, percè sei una scimmia, secondo perchè sei una scimmia e anche brutta, terzo perchè ti stai rendendo conto della differenza tra Shawn e Randy ed stai iniziando a capire quanto sei stata stupida...Ma ovviamente uno come Randy non ha mai fatto neanche un pensiero su una come te, quindi è ovvio che sei andata dallo scarto di turno per cercare conforto...Uh dimenticavo, sei gelosa anche di Morrison E sarai gelosa anche del prossimo, perchè probabilmente non mi fermerò a loro due, potrei anche interessarmi a Shawn e sono sicura al 999% che Shawn apprezzerà moltissimo anche la "roba usata" come la chiami tu Sarà stato anche il primo e l'ultimo, e ti credo, i direttori della rivista dopo aver visto le vendite scadenti del giornale, avranno abolito i servizi sui wrestler...Io invece sono sempre così richiesta, al contrario di te...o meglio, anche tu sei molto richiesta nelle riviste, infatti vendo sempre il tuo volto nella locandina del circo di Mora Orfei...
Group: SuperStar Nitro/Extreme Posts: 47488 Location: Da una stella chiamata Eddie Guerrero,che è la più bella e la più luminosa e non si spegnerà mai!
Status:
"Considerando che una come te la da a tutti e ha sempre le gambe aperte cosa dovrei invidiarti? Ti hanno sempre vista da ogni angolazione, io non mi do di certo al primo venuto al contrario tuo, che brava l'hai ammesso Randy non ti interessa assolutamente e direi che sei tu a non collegare il cervello perchè io voglio Shawn e solo lui, non mi sembra di aver mai detto di voler Randy o altri, ma aspetta ho capito vuoi scaricare Randy e così addossi la colpa a me, oh Randy credevo avessi gusti migliori, io ti avevo avvertito, lei mi considera una scimmia ma l'uomo più desidertato dalle donne sta con la sottoscritta non oso immaginare quante volte l'abbia data a quelli dell'evolution ops scusa quanti provini tu abbia dovuto affrontare perchè Randy si decidesse a guardarti, povera te certo che ne hai di coraggio nel dire che io non conto nulla, dici sempre le solite cose quello che non capisci è che io VOGLIO Shawn è vero abbiamo entrambi il titolo e questo fa capire quanto siamo fantastici e superiori agli altri tu invece cerca di moderare i termini perchè sarai la più richiesta si ma sui camion dovranno avere quei poveri cristi qualcosa con cui svagarsi ma miraccomando non aumentare la tua tariffa ,io pèenserei anche a Randy sai non è carino da dire al proprio uomo che non ti fermerai solo a lui "
Avrai anche battuto tutti Shawn...ma in un One vs One credo ti manchi qualcuno...e sta proprio parlando con te in questo momento!!!!e poi scusa...stai facendo tanto clamore per la tua vittoria...ma se fossi in te starei solo zitto...per tutti questi mesi HHH ti ha preso più volte a calci nel sedere...e per una vittoria su di lui ti stai vantando così????oh oh caro shawn...sarai anche un donnaiolo...uno che ha posato per Playgirl...ma è anche uno che ha preso i più bei calci in faccia e in culo da HHH...Non preoccuparti Shawn...sta certo che se nella remotra occasione che vincerai ancora con HHH ci sarà qualcun'altro a sfaciarti il culo per più mesi...anzi...sta già attento dalla tua festa di lunedì sera...non possiamo avere un campione così demente qui!!!!!!!
Group: Member Posts: 1025 Location: Sweetwater, Texas
Status:
CITAZIONE
"ehi panzone di uno squattrinato con te non dovrò fare molta fatica perchè non sei più agile di me , è vero sono vecchietto ma tu non sei un ragazzino e poi hai un fisico di uno che ha smesso di lottare da vent'anni e poi se faccio i reality e per avere più hulkmaniacs possibili per avere successo nel mondo del wrestling dove io ho scritto la storia menre tu l'ha rovinata la storia dove a Wm ti sei fatto battere da quel nano messicano in poco tempo mentre io ho schiantato un gigante come Andrè the Giant , la tua meta è essere un main eventer??? La tua meta è un fastfood dove spendi tutti i tuoi soldi e tu saresti il dio del wrestling???A me sembri un budda........ E comunque brother preparati a prenotare un posto all'ospedale più costoso perchè ne avrai bisogno!!"
hulk hogan
NON PENSAVO TU FOSSI COSì PATETICO! "IO HO BATTUTO ANDRè THE GIANT....BLA BLA BLA BLA..." IO HO DETENUTO IL WWE CHAMPIONSHIP PIù A LUNGO DI TUTTI A SMACKDOWN! HO SCONFITTO TUTTI E POSSO SEMPRE FARLO... HAI VISTO COME SONO BRAVO A RIEVOCARE IL PASSATO ANCHE IO!?!? SE A WRESTLEMANIA 25 è SUCCESSO QUELLO CHE è SUCCESSO NON è PERCHè MYSTERIO è STATO BRAVO, MA SOLO PERCHè MI SERVIVA PRENDERE UN PERIODO DI STOP DAL WRESTLING PER DEDICARMI AL MIO BUSINNESS...GIà PERCHè IO HO UNA MIA AZIENDA, DEI TITOLI AZIONARI QUOTATI A WALL STREEET...TU COSA HAI!?! 2-3 DIVORZI ALLE SPALLE, TUO FIGLIO IN GALERA E.... AH GIà DIMENTICAVO...SEI ANCHE CORNUTO! HOGAN CERCA DI NON FARE FIGURE DI M*RDA ANCHE QUI.. CERCA DI SALVARE QUEL BRICIOLO DI DIGNITà CHE HAI..FORSE ANCORA.... CERCATI GIà UNA CAMERA IN UN OSPEDALE O IN UN OSPIZIO... IO PER QUANTO "GRASSO" POSSA ESSERE TI PRENDERò A CALCI SU QUELLA CAPA PELATA CHE TI RITROVI.. I TUOI STUPIDI FANS VEDRANNO VERAMENTE QUANTO VALE ORA L'HULKMANIA... PRESSOCHè NIENTE! NON CULLARTI TROPPO SUGLI ALLORI...
$JBL$
Palmares JBL:
EPW: 1 time EPW Champion AWF: 1 time and current Million Dollar Champion in AWF
Oh, che delusione... oh, me meschino, me tapino... come posso riprendermi da cotanto affronto? Come posso ripresentarmi in questo backstage senza essere umiliato? Come????
...
Ah, certo. Salutando il nostro campione con sportività. Ciao Shawn. Uno su mille ce la fa, eh? Finalmente sei riuscito ad avere uno straccio di soddisfazione. I miei più sentiti complimenti. Le tue previsioni... fanno soltanto ridere. Fai previsioni da mesi, puntualmente tutte andate a puttane, tipo quella con cui dividerai il ring nel prossimo show, per intenderci. Ti stai gasando come un diciottenne che ha preso la patente, stai dannatamente esagerando. Capisco che aver avuto l'onore di avermi sconfitto una volta tanto sia per te motivo di giubilo, ma dannazione Sexy Boy, dai la dannata impressione di un pivello... beh, forse anche perchè lo sei stato per tutti gli scorsi mesi, al mio cospetto. La legge dei grandi numeri non fallisce mai, prima o poi ce l'avresti fatta e quindi onore a te, per ora. Festeggia pure, dunque... io nel frattempo cercherò di consolare il mio enorme vuoto... rompendoti le palle. Ah, giusto per dire tutto, non hai segnato nessun punto decisivo... non è finita qui amico, il gioco è appena iniziato.
"The Cerebral Assassin" Triple H
// La situazione era... in DW: Io champ e tu sfidante ed in FAW Tu Champ ed io sfidante. Ora, in DW tu Champ ed io sconfitto, in FAW Io Champ e tu sconfitto
Ah, dimenticavo Rispondo dopo, ora non mi va //
CITAZIONE (KeKKoGiLa @ 7/12/2009, 19:33)
Avrai anche battuto tutti Shawn...ma in un One vs One credo ti manchi qualcuno...e sta proprio parlando con te in questo momento!!!!e poi scusa...stai facendo tanto clamore per la tua vittoria...ma se fossi in te starei solo zitto...per tutti questi mesi HHH ti ha preso più volte a calci nel sedere...e per una vittoria su di lui ti stai vantando così????oh oh caro shawn...sarai anche un donnaiolo...uno che ha posato per Playgirl...ma è anche uno che ha preso i più bei calci in faccia e in culo da HHH...Non preoccuparti Shawn...sta certo che se nella remotra occasione che vincerai ancora con HHH ci sarà qualcun'altro a sfaciarti il culo per più mesi...anzi...sta già attento dalla tua festa di lunedì sera...non possiamo avere un campione così demente qui!!!!!!!
JOHN CENA Xtream Tag Team Champion
Almeno sul capitolo bellezza, a quanto pare, hai capito che tacere è la cosa migliore da fare Calci in culo da Triple H? "Vanti" le azioni altrui? Se è così amico, sei ridotto davvero male... io preferisco parlare di ciò che mi riguarda personalmente Più che una preferenza... è che non ho bisogno di parlare d'altri, bastano le mie azioni a parlare per me
E quando, comunque, mi avrebbe preso a calci in culo? Mi ha sconfitto INDIRETTAMENTE in un match che vedeva coinvolti più atleti
Vedendo la situazione ora e tirando le somme, direi che c'ho guadagnato io Non ti ho mai sconfitto? Evidentemente non hai mai avuto l'onore di affrontare 1 vs 1 lo Shostopper
Non è un privileggio che capita a molti, ma solo ai migliori (o ai presunti tali ) Come vedi, per arrivare al vertice non ho avuto bisogno di sconfiggerti o affrontarti... non ti chiedi il motivo?
Vuoi forse farti avanti? Di solito odio coloro che tentano di fare i furbetti come te Sì avanti, è palese Stai tentando di superare la fila provocando il campione sperando di avere una chance titolata Cavoli... ti ho scoperto
Se il GM vorrà, accomodati pure
CITAZIONE (The Phenom @ 30/11/2009, 16:57)
"non mi importa nulla di Orton anzi spero che lei me lo porti qui quel "fighetto" cosi io la LEGGENDA del wrestling porrà a termine l'avventura del legend killer e poi io non ho nulla contro di te ma dato che stai dalla parte di HBK ecco che io non ti starò più ad ascoltare perchè chiunque sia amico di HBK è mio nemico!!"
Hogan si volta verso Maryse
E' cosi che accogli una leggenda come me??Bene bene non vedo l'ora d'affrontare il tuo amichetto!!!
//Mi ero perso questo post Grazie al FAW Magazine mi sono documentato //
E cosa ti avrò fatto mai? Ti ho per caso rovesciato il caffè caldo addosso?
Il problema in questa federazione è uno solo Ma è così un pò in tutto il wrestling business Fin quando sei nessuno, nessuno ti odia
Tutto questo astio nei miei confronti da parte tua o di John Cena, senza un motivo apparente, significa solo una cosa... ...sono un vincente e sono una leggenda I vincenti sono sempre odiati
Vuoi forse avere un incontro titolato anche tu con il sottoscritto? Stai seguendo il "metodo John Cena"?
Ragazzi, io sarei anche d'accordo, sul serio Ma pensi che ci sia quell'omino lì, con la barba da vichingo e col naso molto sporgente che non sia molto d'accordo
"ti serviva uno stop perchè dovevi saccheggiare tutti i fastfood??Io sarò pelato ma almno non combatto con una pancera e in passato non ho avuto bisogno di nessuno per vincire i match come hai fatto tu con i Basham Brothers o con quel finocchio di Orlando Jordan o con quella puttana di Jillian Hall e la figura di merda la farai tu quando salirai nel ring contro di me!!!"
Status:
CITAZIONE
"ti serviva uno stop perchè dovevi saccheggiare tutti i fastfood??Io sarò pelato ma almno non combatto con una pancera e in passato non ho avuto bisogno di nessuno per vincire i match come hai fatto tu con i Basham Brothers o con quel finocchio di Orlando Jordan o con quella puttana di Jillian Hall e la figura di merda la farai tu quando salirai nel ring contro di me!!!"
HULK HOGAN
VEDI HOGAN...LORO HANNO SOLO APPOGGIATO LA MIA CAUSA, CIOè DOMINARE SMACKDOWN! NON PUOI CHIAMARLI IPOCRITI DATO CHE HANNO SOLO SCELTO DI STARE DALLA PARTE GIUSTA...MA QUESTO è PASSATO.. NON HO MAI COMBATTUTO CON LA PANCERA...FORSE MI AVRAI CONFUSO CON QUALCUN'ALTRO, NON SACCHEGGIO FAST-FOOD... MI SORPRENDE VEDERE L'HULKMANIA DIRE QUESTE COSE SPICCIOLE, DI DUBBIO GUSTO E ASSOLUTAMENTE FUORI LUOGO... DATO CHE GIà HO RICORDATO QUANTO SONO MIGLIORE DI TE NELLA VITA PRIVATA... NON CREDO CHE SIANO DISCORSI DA FARSI ANCORA.. PIUTTOSTO SAI COSA TI FARà QUESSTO PANZONE MANGIATORE DI ROBE DA FAST-FOOD!?! BEH TI RIEMPIRà DI COSì TANTE MAZZATE CHE QUANDO TI RICOVERANNO NON CAPIRANNO CHI SARAI... HOGAN SE LA VUOI METTERE SUL PERSONALE VA BENE... MA SAPPI CHE QUESTO TI PROVOCHERà ANCORA PIù DOLORE.. E NON MI FERMERò UNA VOLTA AVERTI SCHIANTATO AL SUO CON LA MIA CLOTHESLINE FROM HELL... NO! INFIERIRò ANCORA E PIù CHE POSSO SU DI TE...SARò UNA BELVA.. E QUESTO SOLO PERCHè L'HAI VOLUTO TU! GODITI GLI ULTIMI MOMENTI..VA A TROVARE TUO FIGLIO IN CARCARE... AHAHAHAHAHHA
$JBL$
Palmares JBL:
So a che gioco sta giocando lo sbevazzone di Ston Cold,forse è li nel suo camerino che si riempie di birra,oppure non ha nessuna voglia di paralre e forse ancora devo ancora smaltire la sbornia per la conquista del titolo di coppia a NOC. IO so quello che voglio in questo momento,e la cosa che mi preme di più è riuscire a vincere questa contesa con te ed avanzare nel torneo del King of the ring,sarà un lungo percorso ma io voglio essere il protagonista di questo percorso e voglio farne parte,e ci metterò tutto me stesso!! Non mi importa di quello che stai facendo Ston Cold,a me importa solo una cosa:VINCERE!
R-Truth
my carriera:
FAW (e-fed) 1 time FAW tag team champion(HBK&Cena) 1 time FAW champion(HBK) 1 time Xtreme Pure Champione(R-Truth) 2 time US Champion(R-Truth)
FAW(mw) 1 time FAW champion(hbk) 1 time FAW tag team champ(hbk-goldberg)
nwf(mw) 1 time nwf champ (Batista) the only universal champ nwf (nwf champ, intercontinetal champ, hardcorechamp, nwf tag team champ) (Batista) the first nwf world havyweight champ (Batista) nwf tag team champion (batista-randy orton)
torneo raw(mw) the first triple crow champion (Carlito) 1 time wwe champ (carlito) 1 time intercontinental champ (carlito) 1 time world tag team champ (Carlito-Jonh Cena) member of King booker courte
La notte dei campioni, la notte della perfezione. La notte degli americani. La luna che splende piu del solito. Tutto questo è passato a night of champions. Che ppv ragazzi, è stato un ppv che entrerà nella storia, come uno dei piu belli. Io sono diventato campione degli stati uniti. Battendo uno dei piu in forma ovvero R-Truth. E che match, dio mio mi sono divertito tantissimo, non vivevo una nottata simile da molti, molti anni. Vedete io venendo in faw, avevo lanciato un segnale di sfida a tutti, e un segnale sopratutto a me stesso. Tutti a non crederci, tutti mi sono venuti adosso, che io avevo fatto una scelta sbagliata a tornare a lottare. E che dovevo starmene a casa data l'età. Ma io ancora una volta mi sono messo in competizione con tutti. Facendovi vedere chi sono io. Ma sono davvero contento. Perche questo e un gran bel periodo. Ho perso la mia immbatibilità nel match con batista. Ma questo non evita che la serata è stata perfetta. Io lo avevo predetto, che night of champion era la mia nottata. Ma ora bisogna gia proglietarsi nel futuro. Ma prima di farlo. Vorrei fare i miei complimenti ad R-truth. Gran bel match, e ti auguro buona fortuna nel torneo king of the ring. Io non sono stato inserito in card, mi hanno dato un turno di riposo. Ma passerò sicuramente a festeggiare la mia vittoria. Ma state sicuri che sarò nello show. Non vi anticipo nulla, meglio se avrete la sorpresa. Non ho intezione di dirvi cosa farò. Mah io ci sarò. Un nuovo campione in faw c'è. E quello sono io. Mr. Perfect.
"loro ti hanno fatto vincere perchè te da solo non eri capace e poi hai tenuto il titolo a lungo perchè non c'erano avversari validi e poi perchè avevi creato comprato il gm dello show e poi dici che non usi la pancera be dovresti farlo con tutta quella panza.... Tu l'unica cosa che puoi fare è indicarmi quali sono i posti dove fanno cibi grassi come te..... Poi dici che mi farai la clothesline from hell ma riuscirai ad alzare quel braccio lardoso? JBL ti do un consiglio prepara un posto all'ospedale perchè quando io ti avrò schiantato nel ring ne avrai bisogno cosi poi quando sarai all'ospedale ne approfitterai per fare una visita dal chirurgo plastico per farti una liposuzzione..."
mancano ancora 2 giorni allo show di Nitro ed io ed il mio avversario non siamo ancora riusciti a discutere su questo nostro importante match.Importante perchè vede di fronte un ex US champ ed un attulale campione di coppia contro ed importante sopratutto perchè vede questo match con qualcosa in palio,in questo caso la qualificazione al torneo dell'anno,la qualificazione al KING OF THE RING. Credo che questo torneo prenderà le stelle più brillanti attuali di Nitro e le metterà a conforonto per dar vita ad un torneo spettacolare. IO spero di parteciparvi,sto lavorando per questo ed è il mio obbiettivo,qualificarmici e poi penserò al dopo,ora non posso proiettare la mia mente verso il futuro penserò match dopo match e vedremo dove riuscirò ad arrivare!!
R-Truth
my carriera:
FAW (e-fed) 1 time FAW tag team champion(HBK&Cena) 1 time FAW champion(HBK) 1 time Xtreme Pure Champione(R-Truth) 2 time US Champion(R-Truth)
FAW(mw) 1 time FAW champion(hbk) 1 time FAW tag team champ(hbk-goldberg)
nwf(mw) 1 time nwf champ (Batista) the only universal champ nwf (nwf champ, intercontinetal champ, hardcorechamp, nwf tag team champ) (Batista) the first nwf world havyweight champ (Batista) nwf tag team champion (batista-randy orton)
torneo raw(mw) the first triple crow champion (Carlito) 1 time wwe champ (carlito) 1 time intercontinental champ (carlito) 1 time world tag team champ (Carlito-Jonh Cena) member of King booker courte
Status:
CITAZIONE
"loro ti hanno fatto vincere perchè te da solo non eri capace e poi hai tenuto il titolo a lungo perchè non c'erano avversari validi e poi perchè avevi creato comprato il gm dello show e poi dici che non usi la pancera be dovresti farlo con tutta quella panza.... Tu l'unica cosa che puoi fare è indicarmi quali sono i posti dove fanno cibi grassi come te..... Poi dici che mi farai la clothesline from hell ma riuscirai ad alzare quel braccio lardoso? JBL ti do un consiglio prepara un posto all'ospedale perchè quando io ti avrò schiantato nel ring ne avrai bisogno cosi poi quando sarai all'ospedale ne approfitterai per fare una visita dal chirurgo plastico per farti una liposuzzione..."
HULK HOGAN
HOGAN MI STO STANCANDO DI SENTIRTI BLATERARE! PENSA A MAGIARE STEROIDI TE....IO LA DIETA ME LA GESTISCO DA SOLO...NON CHIEDO DI CERTO CONSIGLI AD UN VECCHIACCIO DEPERITO COME TE! HOGAN HOGAN HOGAN... ...ORMAI SI VEDE CHE SEI SILL'ORLO DEL BARATRO... UNA SPINTA è SEI GIù E SEI ANDATO... ...BEH MI SACRIFICHERò IO, TI AIUTERò IO A BUTTARTI... LA MIA CLOTHESLINE FROM HELL SARà SULL'ULTIMA COSA CHE VEDRAI E DELLA QUALE TI RICORDERAI.. NON CREDO CHE CI SARà SPAZIO PER L'ULTIMO DESIDERIO... TI RISPEDIRò AL CREATORE VECCHIO PELATO OSSIDATO... ...E TU NON POTRAI FARCI UN BEL NIENTE!!! I WAS, I AM AND I EVER WILL BE THE.... ..WWWWWREEEEESTLIIIIINGGGGGGGG GGGGGGGGGGGODDDDDDDD!!!
$JBL$
Palmares JBL: